Azienda
Classicmobil, lavorazione artigianale, tubi per tende, tubi in ottone, tubi in acciaio, tubi in ferro.

Classicmobil ha la sua sede ad Agnosine (BRESCIA) in un complesso che occupa un’area di 20.000 mq., di cui 3.000 mq. coperti ed opera nel settore dell’arredamento dal 1964.

La lavorazione dell’ottone, dell’acciaio inox, del ferro e di altri metalli nel settore del tendaggio ha permesso all'azienda di raggiungere un’esperienza e un posizione di assoluto rispetto sul mercato nazionale ed internazionale.
La produzione è il risultato dell’accurato lavoro di una azienda che, pur restando fedelmente legata alle antiche e gloriose tradizioni artigiane, avanza nei suoi metodi di produzione, mantenendosi al passo con le più aggiornate tecniche moderne. Gli investimenti tecnologici, la lavorazione artigianale attentamente curata, la ricerca e l’impiego di materiali di primissima qualità creano articoli unici e preziosi, durevoli nel tempo e capaci di abbinarsi ad ogni tipo di stile e gusto.
Le certezze raccolte in quasi mezzo secolo di impegno, di serietà e di dedizione sono la garanzia di poter contare su una qualità e su un servizio che trascende il semplice acquisto di un accessorio d’arredo, in quanto mira all'obiettivo finale della soddisfazione totale di chi è alla ricerca di qualcosa di unico e gratificante.

La Classicmobil si occupa inoltre da molti anni di LAVORAZIONI DEI METALLI PER CONTO TERZI.

L’azienda è cresciuta fino ai giorni nostri di pari passo con la tecnologia, per riuscire a rispondere alle sempre crescenti domande del mercato.
Tutte le lavorazioni sono realizzate con la massima cura e attenzione.
Gli elevati numeri produttivi raggiunti dall'azienda sono conferma di un’elevata qualità del lavoro svolto.




©Copyright 2017-2018 Classicmobil srl - privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution
Classicmobil s.r.l. Via M.di Calchere, 38/B 25071 Agnosine (BS) Italy
C.F. e P.IVA / VAT IT 02155070986 R.E.A. 424099
Reg. Impr. BS-2001-2739 Capitale soc. 52.000,00 euro i.v.